giovedì 23 dicembre 2010

Missione marziana - 11



Mi accorgo solo ora di non aver ancora fornito a tutti gli appassionati lettori che con trepidazione stanno seguendo la vicenda un'idea delle fattezze fisiche dei nostri eroi.
Accludo pertanto un ritratto dei due, realizzato dal famoso MacRaboy in occasione del sessantesimo genetliaco di Montague J. Brady.
Dall'immagine di grande maestria sono immediatamente deducibili sia la maschia e inflessibile volontà del colonnello, sia l'ineffabile grazia della sua compagna Aurore.
Spero che questo ritratto, oltre a soddisfare le aspettative delle innumerevoli agenzie di stampa che ne facevano pressante richiesta, alimenti ulteriormente l'entusiasmo dei sostenitori dell'impresa.
A tal proposito ricordo che ogni contributo è prezioso e benvenuto: si accettano tutte le maggiori carte di credito, Paypal, Postepay e prepagate in genere, nonché bonifici bancari e postali, assegni e versamenti in contanti. Per chi volesse poi trasferire su Marte somme di denaro o altri beni mobili (ponendoli così a certissimo riparo dall'occhiuto sguardo del fisco) si comunica che questo potrà essere effettuato in occasione del prossimo lancio, con costi di intermediazione sicuramente interessanti.

1 commento:

Fabrizio Foni ha detto...

In attesa della partenza, trepidante quanto mai, non posso che abbandonarmi - alla stregua dell'Egæus poeiano - alle speculazioni più bizzarre e meno pratiche... Credo si tratti di un meccanismo di salvaguardia (attraverso il diversivo del fantasticare) del nostro cervello, nell'imminenza di circostanze che per intensità e terrore potrebbero annichilire la nostra salute mentale.
Ebbene, immerso in tale stato, mi sono lungamente soffermato sulla fisionomia dei Nostri, e mi sono chiesto: è possibile che abbiano ispirato "Flash Gordon"? Quale mirabile scoperta, qualora la supposizione avesse fondamento! Certo che anche tu, caro Giulio, ti perderai ore in questo ragionamento (ma forse, al contrario di me, pervenendo a sciogliere l'enigma), ti abbraccio virilmente, in attesa della partenza.